Eventi in Evidenza ai Castelli Romani Peperoncino in Festa Velletri
Gli Eventi le Sagre e le Feste
in evidenza ai Castelli Romani
Vuoi proporre Eventi per il tuo comune? Il servizio è GRATUITO
Peperoncino in Festa e street food internazionale piccante a Velletri
Alle soglie delle ferie estive, si avvicina il momento della manifestazione più amata da tutti gli appassionati di gastronomia piccante della Capitale e non solo: Peperoncino in Festa e street food internazionale piccante a Velletri.
Da Venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio 2017 Velletri ospiterà operatori del piccante provenienti da tutta Italia e non solo, alcuni anche internazionali.
Su piazza Cairoli diversi food con piatti internazionali, mostre, seminari, degustazioni, laboratori, all’interno del villaggio di banchetti medioevali allestiti da abili produttori che offrono il meglio della loro produzione, ma anche su piazza Mazzini e piazza Garibaldi non mancheranno stand di giochi e vendita di prodotti così come altre esposizioni sulle vie di collegamento delle tre piazze.
L’evento che sta per “infuocare” i Castelli Romani , realizzato in collaborazione con la Confesercenti di Velletri e con il Patrocinio del Comune di Velletri, sarà un mix di cultura gastronomica ed intrattenimento nella cornice di Piazza Cairoli.
Guidati dal nostro beniamino “Re Peperoncino” (interpretato dall’attore Gianni Pellegrino), tutti i partecipanti potranno immergersi negli odori e sapori del Principe della tavola, e per i più timidi non mancheranno intrattenimenti di altro tipo come:
- Lezioni di Zumba Fitness;
- Miss Painting Peperoncino;
- Milonga del Peperoncino;
- Balli popolari piccanti del sud Italia e del Sud del Mondo;
- A tutta Salsa;
- Gara dei Mangiatori di Peperoncino.
Popolo piccante preparatevi…. Stiamo arrivandoooooo
Consulta gli eventi di folclore e costume >>
Consulta gli eventi musicali >>
Consulta gli eventi di scienza e tecnologia >>
Consulta gli eventi di teatro e danza >>
Consulta le feste e le sagre >>
Consulta natura e ambiente nel Parco dei Castelli Romani >>