Pet Shop Store Alimenti secchi ed umidi per cani e gatti
Pet Shop Store Alimenti secchi ed umidi per cani e gatti

News Castelli Romani | Tutte le news dai comuni dei Castelli Romani

Benvenuti nella sezione News del sito web
Meteo e non solo a Rocca Priora e Castelli Romani

 

13/07/2016
Intolleranza verso i cereali? Ecco le nuove crocchette per cani Prolife Grain Free!

Intolleranza verso i cereali? Ecco le nuove crocchette per cani Prolife Grain Free!

 

Spesso, la decisione di accogliere in casa un amico a quattro zampe, è accompagnata da un grande senso di responsabilità nei suoi confronti.

Non solo compagnia assicurata e tanto amore nelle nostre giornate, ma anche un senso di responsabilità nei loro confronti, nato dall'esigenza di assicurar loro benessere e salute in ogni gesto della giornata.

Per questo motivo sono nate le Crocchette per cani senza cereali Prolife Grain Free, un alimento sano e bilanciato completamente privo di cereali.

Crocchette per cani senza cereali Prolife Grain Free, garantiscono una somministrazione sana e bilanciata

Le intolleranze alimentari provocano tutta una serie di spiacevoli conseguenze sul corpo dell'animale, che possono coinvolgere maggiormente l'apparato gastro - intestinale, con malassorbimento, respiratorio, con asma e crisi respiratorio, gli occhi, con congiuntiviti e la cute, con fastidiose dermatiti. L'animale appare svogliato e privo della normale vitalità, sintomo conclamato che qualcosa in lui, proprio non va.

Le Crocchette per cani senza cereali Prolife Grain Free, garantiscono una somministrazione sana e bilanciata a ogni pasto, senza l'aggiunta di cereali che possono essere la causa di intolleranze nel tuo cane.

Offerte in soluzioni pratiche e gustose ai gusti di pesce e patate, manzo e patate, maiale e patate, garantiscono il giusto apporto proteico e calorico quotidiano, grazie all'aggiunta di vitamine e sali minerali, quali calcio, potassio, magnesio, vitamina A e vitamina C.

L'idea di produrre questo tipo particolare di crocchette, nasce dall'esigenza alimentare di quei cani intolleranti o semplicemente sensibili ai cereali. Il primo passo da fare infatti, nel momento in cui si ha il sospetto o la certezza che un cane sia intollerante verso un certo tipo di alimento, è eliminarlo completamente dalla sua dieta per un periodo limitato nel tempo o per sempre. In questo modo, si elimina a monte la causa dei disturbi, producendo immediato benessere all'animale.

Non solo: Crocchette per cani senza cereali Prolife Grain Free, sono prodotti di ottima qualità, un'ulteriore garanzia e certezza di somministrare non solo il cibo indicato per il tipo di problema, ma anche il migliore in assoluto. 

Leggi tutte le news

Tag associati alla pagina: news rocca priora, news castelli romani