News Castelli Romani | Tutte le news dai comuni dei Castelli Romani
Benvenuti nella sezione News del sito web
Meteo e non solo a Rocca Priora e Castelli Romani
Farmina Feline N&D Low Grain, il nuovo mangime per gatti dell'azienda Farmina
Farmina, rinomata azienda italiana specializzata nella produzione di mangimi per gatti e cani, ha recentemente presentato un'innovativa linea di mangimi per felini, la quale si contraddistingue per delle peculiarità nutrizionali di primo livello: Farmina Feline N&D Low Grain.
Farmina Feline N&D Low Grain sono delle crocchette per gatti a basso contenuto di carboidrati, dunque un prodotto ideale per favorire il mantenimento di un peso forma ottimale, allo stesso tempo il suo ridotto indice glicemico è ideale per scongiurare l'insorgere di obesità.
I carboidrati presenti in queste crocchette Farmina, inoltre, sono da considerarsi altamente selezionati, avendo origine da cereali di prima qualità quali farro ed avena, rigorosamente non di tipo OGM.
Non va inoltre trascurata la ricca presenza, all'interno di questo prodotto, di antiossidanti, sempre provvidenziali per preservare l'integrità cellulare, inoltre va sottolineato che i cereali rilasciano energia pronta da bruciare in modo graduale, e questo aspetto contribuisce in modo molto significativo alla qualità del prodotto.
Queste crocchette Farmina possono essere scelte in diversi gusti, ad ogni modo tutte sono accomunate dalla medesima formulazione, la quale prevede il 60% di ingredienti di origine animale di qualità, il 20% di frutta, verdura e minerali, e il 20% di cereali ancestrali.
Farmina Feline N&D Low Grain è dunque un mangime molto interessante, il quale ha già saputo interessare non poco i consumatori che intendono offrire al loro gatto una nutrizione salutare, il brand Farmina d'altronde è una vera garanzia, vantando oltre cinquant'anni di esperienza in questo settore.
É sempre utilissimo sottolineare che Farmina produce sempre in modo Cruelty Free, quindi senza che venga commesso alcun tipo di violenza o di crudeltà a danno di animali, allo stesso tempo l'azienda ha perfezionato una particolare modalità di confezionamento dei mangimi la quale ne preserva in modo molto efficace la qualità: nei sacchi adoperati per il confezionamento, infatti, l'ossigeno viene integralmente sostituito con l'azoto, ciò consente di mantenere perfettamente integre le ottime peculiarità nutrizionali che contraddistinguono il prodotto.